Autore Redazione
venerdì
22 Ottobre 2021
09:38
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Teo Teocoli “A Tutto Teo” all’Auditorium Città di Mortara

Un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli ripercorre i più formidabili monologhi e aneddoti della sua vita
Teo Teocoli “A Tutto Teo” all’Auditorium Città di Mortara

MORTARA (PV) – Questa sera, alle ore 21:00 presso l’Auditorium Città di Mortara, Teo Teocoli salirà sul palco con lo spettacolo autobiografico “A Tutto Teo“. Lo spettacolo viene recuperato ad un anno di distanza, dopo il rinvio imposto nel 2020 dalla situazione pandemica, con la possibilità di disporre la capienza posti del teatro al 100% con obbligo di Green Pass.

Tutto Teo è un viaggio nel cabaret di qualità all’interno del quale Teocoli ripercorre senza sosta i più formidabili monologhi e aneddoti della sua vita, rievocando le gag più divertenti e le sue più geniali imitazioni: da Adriano Celentano a Felice Caccamo fino ad arrivare a Maurizio Costanzo, Cesare Maldini, Ray Charles e tanti altri. Uno spettacolo di puro divertimento, nel quale Teo Teocoli porta in scena il suo repertorio, senza una scaletta ma affidandosi alle emozioni e all’ispirazione del momento, in un viaggio a ritroso nella sua carriera di attore, cantante, ballerino, in una sola parola, di showman.

I biglietti sono ancora disponibili in prevendita online sul circuito mailticket.it.

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi