Autore Redazione
sabato
23 Ottobre 2021
10:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Storie di Campioni: Giacomo Agostini al Teatro Sociale di Stradella

Ultimo appuntamento degli incontri di storytelling a teatro, assieme ad "Ago"
Storie di Campioni: Giacomo Agostini al Teatro Sociale di Stradella

STRADELLA (PV) – Ultimo lunedì d’ottobre per l’Assessorato allo Sport del Comune di Stradella, che promuove un’iniziativa, al Teatro Sociale, dedicata alle storie dei campioni sportivi. Il Teatro di Stradella, per tutto il mese di ottobre, si è animato ogni lunedì sera dei racconti e degli aneddoti propri dei protagonisti dello sport italiano ed internazionale.

Dopo l’appuntamento dello scorso lunedì, dove un campionissimo del ciclismo italiano si è raccontato a Storie di Campioni, per il gran finale di lunedì 25 settembre l’ospite sarà l’ex pilota motociclistico Giacomo Agostini.

Storie di Campioni Giacomo Agostini

Giacomo Agostini ha bisogno di poche presentazioni: è il pilota più titolato nella storia del motomondiale, vincitore di ben 15 titoli iridati in 13 stagioni, mito vivente dello sport italiano. Un pilota in grado di vincere nel 1968, nel 1969 e nel 1970, tutte le gare delle classi 350 e 500 nel motomondiale; detiene pure, insieme a Hailwood, il record per il maggior numero di vittorie in gare iridate (19) in uno stesso anno (1970). Agostini è, inoltre, l’unico pilota italiano ad aver vinto la 200 Miglia di Daytona.

Agostini che, in occasione dell’ultimo Gran Premio in Italia di Valentino Rossi, tornerà oggi ad indossare la tuta da gara, per girare a Misano con la nuova MV Augusta.

Per prenotare il proprio posto è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo sportiva@comune.stradella.pv.it. L’ingresso è ad offerta benefica; per partecipare in presenza è obbligatoria l’esibizione della certificazione verde Green Pass.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Voghera, Stradella e Oltrepò: 87.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi