Autore Redazione
mercoledì
3 Novembre 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Wunder Mrkt: lifestyle e mercato allo Spirit de Milan

Più di cento espositori in un angolo della Milano nascosta, tra creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design, opere d'arte e non solo
Wunder Mrkt: lifestyle e mercato allo Spirit de Milan

MILANO – Domenica 7 novembre è una data importante per il district milanese a cavallo tra Affori, Bovisasca e Villapizzone. Allo Spirit de Milan, in Via Bovisasca, ci sarà Wunder Mrkt, un market-place unico nel proprio genere , dove scoprire cose nuove, incontrare persone, gustare buon cibo, bere qualcosa, ascoltare musica o partecipare  workshop. Wunder Mrkt è un appuntamento ormai fisso, nel cuore di Milano, per chi è in cerca di un oggetto che racconti una storia; un vero e proprio palcoscenico della creatività, declinata nelle più svariate forme.

Un viale coperto di edera condurrà gli ospiti verso l’ingresso che conduce presso un angolo nascosto di Milano, un luogo sospeso fuori dal tempo dove note di musica jazz e blues accompagneranno verso la riscoperta di oggetti d’artigianato, vintage, design e rarità.

Wunder Mrkt allo Spirit de Milan 2021

WUNDER” è il termine tedesco per definire la meraviglia, che per l’edizione di Mrkt 2021 altro non è se non l’incontro, il gusto, la musica, la scoperta e lo stupore. Più di cento espositori, infatti, invaderanno lo Spirit de Milan per l’intera giornata, con stand e bancarelle di creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti di design, opere d’arte e non solo.

Wunder Mrkt sarà aperto, a ingresso gratuito, dalle 11:00 del mattino fino alle 21.30. Presente per i più piccoli un’area Kids, nonché il food corner per uno spuntino o brunch al volo. La fiera, in Via Bovisasca 59, è raggiungibile dal passante ferroviario Bovisa-Politecnico oppure con le linee autobus 82 e 92.

Per accedere all’evento è obbligatoria l’esibizione della certificazione verde Green Pass.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi