Autore Redazione
giovedì
4 Novembre 2021
08:52
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Villa Reale di Monza, un contest fotografico per immortalare l’autunno

Per i vincitori, in palio ci sono biglietti di ingresso al complesso monumentale per vivere la Villa Reale, il Parco e i Giardini Reali
Villa Reale di Monza, un contest fotografico per immortalare l’autunno

MONZA (MB) – Villa Reale di Monza promuove sul proprio profilo Instagram un contest fotografico a tema “Foliàge” d’autunno. Basta fare un click su Google Maps ed ecco che compaiono i luoghi più noti e suggestivi per immortalare il Foliàge, il fenomeno della variazione del colore delle foglie che in autunno passano dal verde al giallo, all’arancione, al rosso, con differenti gradazioni di tonalità nell’immenso Parco della Reggia di Monza e nei Giardini Reali.

La preziosa cartina è già online sul sito ufficiale della Reggia di Monza. Durante l’Instagram Photo Contest, ognuno può camminare nel verde e trovare il proprio scorcio e farsi ispirare. La Reggia di Monza promuove l’evento sul modello del newyorkese Central Park, con l’obiettivo di invitare i partecipanti/visitatori a farsi conquistare dalla bellezza dell’autunno, ad assaporare il fascino dello spettacolo della natura e insieme valorizzare l’immagine del complesso monumentale.

Villa Reale Monza, il contest fotografico

Le fotografie del patrimonio naturalistico del complesso monumentale Reggia di Monza dovranno essere pubblicate sul profilo Instagram dell’utente. Dovranno naturalmente catturare le peculiarità dei colori e dell’atmosfera del periodo autunnale, del foliàge del Parco e dei Giardini Reali della Reggia. Servirà, oltre che ad avere un profilo pubblico, taggare il profilo Instagram Reggia di Monza; inserire gli hashtag: #ReggiadiMonza e #FoliageinReggia. Non ci sono limiti di foto che l’utente può pubblicare.

La partecipazione al Photo Contest è gratuita ed aperta a tutti i possessori di un profilo Instagram. Sono esclusi dalla partecipazione al Contest gli studi fotografici professionali. Il Consorzio nominerà un’apposita commissione giudicatrice che sceglierà le tre migliori immagini per impatto visivo, composizione, qualità, originalità, creatività e capacità di catturare la caducità della natura durante il periodo del Foliàge.

Per i vincitori, in palio ci sono biglietti di ingresso al complesso monumentale per vivere la Villa Reale,
il Parco, i Giardini Reali e stupirsi ancora una volta. Potete trovare tutte le informazioni su Foliàge Instagram Contest sul sito www.reggiadimonza.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi