Autore Redazione
venerdì
5 Novembre 2021
18:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Gli Sloks a Pavia: Artemista riparte con le Bob Rock Radio Sessions

Gli Sloks a Pavia: Artemista riparte con le Bob Rock Radio Sessions

PAVIA – Domani sera, sabato 6 novembre alle ore 21:00, l’Associazione Artemista organizza il primo appuntamento con la rassegna di concerti Bob Rock Radio Session. BRR LIVE SESSIONS si terrà sul palco allestito presso la sede dell’associazione culturale Artemista,ì; una splendida cascina nella campagna pavese rinnovata, trasformata in ostello, centro artistico e sala di registrazione. Un progetto che da anni è un punto di riferimento culturale della provincia di Pavia.

Il concerto si terrà nella sala ricavata dal vecchio granaio della cascina, una cornice dal fascino unico. Gli ospiti della prima serata saranno gli Sloks, una delle migliori band Garage Punk e Voodoo Rhythm italiane. Nelle settimane precedenti è uscito il loro secondo LP: “A knife in your hand”, un album potente e con sonorità d’altri tempi.

Il live di Bob Rock Radio sarà registrato e filmato con attrezzatura professionale, per poi essere condiviso sui canali del podcast insieme ad altri contenuti in via di definizione.

La prenotazione è obbligatoria inviando un messaggio Whatsapp al numero 3491253448 oppure scrivendo a bobrockradiozine@gmail.com. Il Green Pass è obbligatorio per accedere alla struttura e assistere al concerto.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

Condividi