Autore Redazione
lunedì
15 Novembre 2021
13:38
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana 2021: weekend di produzioni P.E.A.

La mostra mercato novarese dedicata alle migliori produzioni artistiche, riconosciute con il marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”
Vetrina dell’Eccellenza Artigiana 2021: weekend di produzioni P.E.A.

NOVARA – Vetrina dell’Eccellenza Artigiana 2021. Ritorna a Novara, sabato 20 e domenica 21 novembre, l’appuntamento con la Vetrina dell’Eccellenza Artigiana, iniziativa dedicata alle migliori produzioni artistiche e tipiche di qualità riconosciute con il prestigioso marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”.

La manifestazione si celebra a Novara per la quattordicesima volta e vedrà la partecipazione delle aziende artigiane d’Alto Piemonte. La grande mostra mercato in Piazza Martiri proporrà, infatti, prodotti di pregio di diversi settori di lavorazione, dall’alimentare alla gioielleria, dai metalli al legno, senza dimenticare la tessitura, l’abbigliamento e le altre attività artistiche e tipiche.

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana 2021 a Novara

La Vetrina dell’Eccellenza Artigiana è un evento promosso da Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Confartigianato Biella e CNA Biella e con il patrocinio del Comune di Novara. “La Vetrina dell’Eccellenza Artigiana è diventata con gli anni un appuntamento sempre più atteso ed apprezzato, giungendo al traguardo della quattordicesima
edizione” – commenta Fabio Ravanelli, presidente della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte – “Un’edizione particolare, la prima dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, con numeri necessariamente più contenuti del passato, che parlano di coraggio e resilienza, qualità distintive dei maestri artigiani che ogni giorno
affrontano le sfide del fare impresa con intelligenza creativa e sapienza manuale”.

La mostra mercato, ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico con orario continuato fino alle ore 20.00 di sabato e dalle ore 10.00 alle 19.00 di domenica 21 novembre, presso il Castello Visconteo Sforzesco in Piazza Martiri. Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.pno.camcom.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

 

Condividi