Autore Redazione
mercoledì
17 Novembre 2021
12:00
Condividi
Vivere il Pavese

A Macherio aprirà un autentico Villaggio del Natale

Il Christmas Village porterà nel paese a metà strada tra Monza e Carate Brianza, ai piedi dei Colli Brianteo, i profumi e i sapori tipici del Natale
A Macherio aprirà un autentico Villaggio del Natale

MACHERIO (MB) – Villaggio del Natale Macherio. Mercoledì 8 dicembre 2021, dalle ore 10.00 alle 20.00, a Macherio aprirà al pubblico un autentico Villaggio del Natale. Il Christmas Village porterà nel paese a metà strada tra Monza e Carate Brianza, ai piedi dei Colli Brianteo, i profumi e i sapori tipici del Natale con prodotti di hobbistica e sapori tradizionali provenienti dal territorio.

Il Villaggio di Natale è il posto giusto per vivere l’atmosfera del Natale in Brianza, assaggiare invitanti specialità gastronomiche, riscaldarsi con deliziose bevande calde e curiosare tra le bancarelle alla ricerca di originali idee regalo e addobbi natalizi.

L’iniziativa prevede l’animazione in costume al Christmas Village; mercatino e hobbisti; un trenino per le vie del Paese, dolciumi e sapori per grandi e piccini, i quali potranno consegnare la “letterina” a Babbo Natale in persona.

L’evento. ad ingesso libero, è organizzato da Luca Events e Twisters on the Road con il Patrocinio del Comune di Macherio, nel rispetto delle norme Anti-Covid 19. Per informazioni e prenotazioni, il numero 335 7773440.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi