Autore Redazione
martedì
23 Novembre 2021
13:30
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Una nuova data milanese per il tour 2022 di Mahmood

Una nuova data milanese per il tour 2022 di Mahmood

MILANO – Il tour 2022 del cantautore e rapper italiano Mahmood continua a far registrare sold-out dopo sold-out, nelle prevendite online. Il vincitore del Festival di Sanremo 2019, infatti, ha nelle scorse ore annunciato una nuova tappa per il tour 2022. L’Alcatraz di Milano ospiterà una terza data, il 30 maggio 2022, dopo il tutto esaurito registrato per il 17 e il 18 maggio del prossimo anno.

Mahmood Tour 2022 a Milano

Mahmood concede, dunque, il tris a Milano, aggiungendo una terza data in Lombardia insieme a quelle, programmate negli ultimi giorni, di Roma e Padova. Saranno, difatti, gli ultimi step di un tour che porterà il cantante italiano in giro per l’Europa a partire da aprile. Parigi, Anversa, Amsterdam, passando poi per la Svizzera, con Zurigo e Losanna. Il 2 maggio sarà la volta di Londra, mentre il 4 maggio osserverà l’ultima “fatica” internazionale, davanti al pubblico spagnolo di Madrid.

Dopodiché, il via alla tournée italiana, passando per Piemonte, Lombardia, Campania, Lazio e Veneto. Con l’unica trasferta d’eccezione in terra polacca, a Varsavia il 27 maggio; data riprogrammata dopo il rinvio della tappa inizialmente prevista per il 12 dicembre 2021.

L’ultimo album di Mahmood è “Ghettolimpo“, descritto come un “Nuovo Mondo” in cui ogni traccia racconta la storia di un personaggio che, si rivela all’ascoltatore brano dopo brano. Il singolo “Rubini“, in cui il cantante duetta con Elisa, ha, infatti, riscosso un grande successo nella critica, ed è anche ascoltabile in streaming su Radio Gold Pavia cliccando sul link

I biglietti per il tour 2022 di Mahmood a Milano sono disponibili online sul circuito ticketone.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi