Autore Redazione
mercoledì
24 Novembre 2021
13:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Artisticamente 2021: Parabiago ospita la fiera a Villa Corvini

Artisticamente 2021: Parabiago ospita la fiera a Villa Corvini

PARABIAGO (MI) – Dal 27 al 28 novembre, nella splendida cornice di Villa Corvini a Parabiago, si terrà la quindicesima edizione di Artisticamente 2021. Vale a dire, una mostra mercato di artigianato artistico moderno, dove artigiani e artisti provenienti da diverse regioni d’Italia presentano le proprie produzioni. Ecco il programma completo della manifestazione a Parabiago, in provincia di Milano.

Artisticamente 2021 a Villa Corvini

Artisticamente 2021 riunirà talentuosi artigiani e artisti, simbolo del Made in Italy e del “fatto a mano”, per lo sviluppo dell’economia e del territorio. Consistendo, inoltre, in un’occasione imperdibile di svago e di acquisto prima di Natale per migliaia di visitatori.

Presenti, ad Artisticamente 2021:

  • accessori di moda, gioielli e bijoux;
  • mobili, oggetti per la casa, idee regalo;
  • ceramisti, sarti, pellettieri, falegnami, scultori, pittori, decoratori, tappezzieri, illustratori;
  • artigiani e lavoratori del vetro, legno, carta, ceramica, materiali tessili, pelletteria, cuoio;
  • la casetta di Babbo Natale e degli Elfi;
  • laboratori artistici natalizi in collaborazione con Gra & Max Animazione e di dolcetti natalizi con la Food Artist Chiara Baldanzi.

Ad Artisticamente saranno presenti anche gli espositori di “Artigiani del gusto”, stuzzicando il palato degli ospiti durante la fiera con prodotti provenienti da diverse zone d’Italia. Durante la manifestazione si terranno inoltre visite guidate a Villa Corvini, importante dimora secentesca in stile liberty.

L’evento è promosso dall’Associazione Culturale con il supporto organizzativo di Eventi Doc di Myriam Vallegra. La mostra mercato gode del patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Parabiago.

L’ingresso è libero e gratuito. Per maggiori informazioni, è disponibile l’indirizzo e-mail info@associazioneiperbole.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Puoi ascoltare, nel frattempo, Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Leggi di più e rimani aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese

Seguite, inoltre, Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi