Autore Redazione
venerdì
26 Novembre 2021
12:30
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

All’Abbazia di Mirasole “Suoni, immagini e fantasia”

All’Abbazia di Mirasole “Suoni, immagini e fantasia”

OPERA (MI) – Il 4 dicembre, a partire dalle ore 15.00, nuovo appuntamento per grandi e piccini all’Abbazia di Mirasole con “Suoni, immagini e fantasia“. È questo il nome del nuovo format di appuntamenti per famiglie, che prevede la proiezione di un film e un concerto per i più grandi, oltre ad un laboratorio ed attività ludiche per i più piccoli.

All’Abbazia di Mirasole tra “suoni, immagini e fantasia”

In programma, per l’ultimo appuntamento del 2021, la proiezione della pellicola “Ana“, film del 2020 diretto da Charles McDougall. Ecco la sinossi:

Ana incontra Rafa e decide di partire insieme a lui per un viaggio che potrebbe aiutarlo a salvarsi dalla bancarotta. O qualcosa di peggio“.

Subito dopo la rappresentazione sarà possibile assistere al concerto della CPM Ultra Pop Band composta dai diplomati Giulia Lazzerini (voce), Davide Chioggia (batteria), Vittorio Romano (basso) e il docente Filippo Rinaldo (pianoforte e tastiere). I musicisti CPM proporranno un repertorio di brani jazz e pop, nazionali e internazionali, con anche alcuni inediti.

Per i bambini sarà attiv0 un bellissimo laboratorio circense con Ululì, in contemporanea alla proiezione di “Ana”. In questo laboratorio di circo i partecipanti scopriranno insieme gli attrezzi del giocoliere, sperimentando anche basi di equilibrismo e acrobatica. Il gioco sarà il mezzo attraverso cui conoscere e approfondire la propria coordinazione, il disequilibrio e la possibilità di oltrepassare i propri limiti.

L’evento è realizzato a favore di Fondazione Progetto Arca Onlus, in collaborazione con CPM Music Institute e Spazio Tempo Ululì. La prenotazione è obbligatoria sul sito eventbrite.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi