Autore Redazione
lunedì
29 Novembre 2021
18:30
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Edoardo Bennato in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Edoardo Bennato in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano

MILANO – Il 19 gennaio 2022 Edoardo Bennato si esibirà in concerto al Teatro degli Arcimboldi di Milano, nella tappa del “Peter Pan Rock’n Roll Tour 2022“. Si tratta della quarta data italiana per la tournée del chitarrista e cantante napoletano dallo stile musicale ironico e dissacrante, riprogrammata dopo il rinvio causa Covid.

Peter Pan Rock’n Roll” ha preso ufficialmente il via nella serata di ieri, con il primo live set al “Kaufleuten” di Zurigo. Prima di fare ritorno in Italia (nelle città di Bergamo il 1 dicembre e Avezzano il 14 e il 15 dello stesso mese), infatti, Bennato resterà in Svizzera. Il 29 novembre si esibirà davanti al pubblico di Rubigen, al “Mühle Hunziken“; il 30, invece, si chiuderà a Solothurn il calendario europeo, al “Kofmehl“.

Edoardo Bennato al Teatro degli Arcimboldi di Milano

Ogni concerto di Edoardo Bennato si pone come una vera e propria esperienza emozionale. Lo stile unico del cantautore, infatti, racconta di un mondo fatto di buoni e cattivi, dove spesso i potenti vengono derisi e sbeffeggiati. Musica e parole che inneggiano alla forza umana del popolo, passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone: l’amore.

Ad affiancare, come sempre, l’artista italiano nel live set della tappa milanese, ci sarà la BeBand. Quintetto rock ‘n roll al seguito di Edoardo Bennato, apprezzato da pubblico e critica per il grande affiatamento e il sound dirompente.

I biglietti sono ancora disponibili in prevendita online sui circuiti ticketone.it e stubhub.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

 

Condividi