Autore Redazione
venerdì
10 Dicembre 2021
17:30
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Sherrita Duran in concerto gospel al Teatro Besostri di Mede

Sherrita Duran in concerto gospel al Teatro Besostri di Mede

MEDE (PV) – Sabato 11 dicembre al Teatro Besostri di Mede alle ore 21:00 andrà in scena il concerto gospel della star americana-pavese Sherrita Duran. La cantante ha regalato giovedì scorso un’anteprima del concerto a Mede, in occasione del Premio Giorgi 2021 all’Enoteca Regionale della Lombardia.

Sherrita Duran al Teatro Besostri di Mede

La voce dell’artista di origine californiana stupisce e rapisce l’ascoltatore tanto che il critico musicale Mario Luzzatto Fegiz l’ha definita ‘’Un soprano acrobatico, una forza della natura capace di unire il bel canto alla musica black’’. Sherrita Duran vanta importanti collaborazioni in Italia e all’estero. Nel 2012, infatti, ha accompagnato Adriano Celentano nelle apparizioni sul palco, sotto la direzione del maestro Fio Zanotti. Ha ottenuto la laurea in opera lirica, musica e arti vocali presso l’Università South California. Inoltre è eccellente performer in numerosi generi musicali come il pop, il jazz, soul, dance, rhythm and blues oppure il musical.

Sherrita è impegnata in diversi progetti paralleli alla sua professione di docente di canto. Da dicembre 2011 insieme al marito di occupa di “Smile Of Grace”, un progetto nelle carceri italiane. In questi luoghi esegue concerti di musica Gospel al fine di condividere attraverso la musica un messaggio di amore, gioia, perdono e speranza.

Per Sherrita il gospel non è solo un genere musicale, ma un’esperienza di vita. La cantante americana-pavese farà vivere una bellissima serata agli spettatori attraverso le canzoni più conosciute e amate. Sarà un’esperienza unica da non perdere: ascoltare e vivere il vero gospel americano, seduti sulle poltrone del teatro Besostri.

I biglietti si possono acquistare o prenotare direttamente in teatro, il sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00, oppure al numero di telefono 3346589859.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Condividi