Autore Redazione
domenica
12 Dicembre 2021
11:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Borgo in Festa il 19 dicembre a Montù Beccaria

Borgo in Festa il 19 dicembre a Montù Beccaria

MONTÙ BECCARIA (PV) – Beviamontù organizza per il 19 dicembre “Borgo In Festa”, una giornata a Montù Beccaria dedicata all’imminente Santo Natale. Gli spazi più suggestivi e le vie del borgo saranno arricchite dalle bancarelle con prodotti tipici locali e attrazioni per tutti, insieme ai protagonisti del periodo più magico dell’anno.

A Montù Beccaria si potrà trovare, infatti, il mercatino solidale allestito dal comitato dei genitori nel viale alberato. Dalle ore 13:00 in poi sarà possibile pranzare in borgo con polenta e salamino, nonché scaldarsi con dell’ottimo vin brulé. Dalle ore 14:00 alle ore 16:30, invece, Santa Claus attenderà i bambini sulla propria slitta e riceverà le letterine di Natale.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. L’accesso al borgo è libero e gratuito; in caso di maltempo, “Borgo in Festa” sarà annullato. Per informazioni e prenotazioni pranzo potete inviare un messaggio alla pagina Facebook ufficiale di “Borgo in Festa”.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta e rimanere aggiornato sugli eventi in provincia di Pavia.

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7Ca Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/
Condividi