Arie d’Opera: l’Accademia Rossini in concerto al Duomo di Voghera

VOGHERA (PV) – L’Epifania a Voghera si festeggia nel segno della lirica, con il concerto “Arie D’Opera” dell’Accademia Gioachino Rossini. Negli scorsi giorni è arrivata la conferma ufficiale: “Arie D’Opera” si terrà questa sera al Duomo di Voghera, con inizio previsto alle ore 21:00. Un concerto per soprano, tenore e Orchestra Fiati, il primo evento in scena dal vivo nel 2022.

adv-766

In ottemperanza alle nuove misure previste per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, sono stati annullati gli eventi previsti per l’intera giornata del 6 gennaio. Tuttavia, in “Arie D’Opera” al Duomo di Voghera si esibiranno il soprano Yuko Boverio e il tenore Giorgio Caruso, accompagnati da laRossini-OrchestraFiati. Il ricco programma musicale prevede brani di Verdi, Rossini, Puccini e Shostackovich, per poi passare agli indimenticabili capolavori del maestro Ennio Morricone.

Per assistere al concerto è necessaria la prenotazione al numero 334-26.84.647. L’ingresso è gratuito, ma contingentato con obbligo di Green Pass e mascherina FFP2 secondo la normativa Covid-19 vigente. In concomitanza dell’inizio dei saldi del 5 gennaio, diverse attività commerciali nel centro cittadino saranno aperte anche il giorno seguente.

adv-489

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Voghera: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/