Autore Redazione
venerdì
7 Gennaio 2022
15:51
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia

“Il più forte”: a Milano una mostra fotografica su Adriano Celentano

“Il più forte”: a Milano una mostra fotografica su Adriano Celentano

MILANO – In concomitanza con il compleanno di Adriano Celentano, l‘Archivio Fotografico Storico Ferraina di Milano inaugura oggi una mostra fotografica dal titolo “Il più Forte”. Fino al 3 febbraio 2022 verrà, infatti, messa a disposizione del pubblico una rassegna di foto inedite dell’artista in vari contesti, dagli anni sessanta agli anni settanta.

L’Archivio sarà aperto oggi, dalle 17:00 alle 20:30, per l’opening inaugurale della mostra. Il 2021 espositivo dell’Archivio si è concluso con le esibizioni di sensazionali, nonché internazionali, reperti fotografici simbolo della musica e del costume ’60 – ’70. Led Zeppelin e i Rolling Stones, immortalati e impressi per sempre in momenti unici sul rullo. Tra gli italiani, i Pooh, nonché fotografie artistiche esclusive di una delle voci più belle ed espressive della musica leggera italiana: Mimì, alias Mia Martini.

La mostra “Il Più Forte” rimarrà allestita all’Archivio Ferraina Photo & Wine, in via Muzio Scevola 4, e aperta dal lunedì al sabato dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00. L’ingresso è su prenotazione con accesso dall’ingresso del negozio, a soli duecento metri dalla metropolitana Lambrate. Per informazioni e prenotazioni, il numero di telefono 3477686415 oppure l’indirizzo e-mail archlucioforte@archivioferraina.com.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram
Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese
Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza
Condividi