Autore Redazione
giovedì
3 Febbraio 2022
17:00
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia

Novegro Vinile Expo 2022, edizione invernale della fiera del disco

Novegro Vinile Expo 2022, edizione invernale della fiera del disco

MILANO – Anche per il 2022 al Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano, è in programma dal 5 al 6 febbraio Novegro Vinile Expo. L’edizione invernale della fiera del disco è la mostra mercato dedicata alla musica e ai dischi da collezione con la partecipazione di espositori italiani e stranieri. Rarissimi pezzi da collezione tra vinili, singoli, cd, memorabilia, riviste e altro ancora, animeranno un weekend dedicato agli affezionati di musica da giradischi.

Nei giorni di fiera il padiglione D ospiterà più di 140 espositori. Non mancheranno nemmeno alcune vecchie glorie tra musicisti conosciuti che hanno partecipato all’incisione del vinile soprattutto negli anni ’60. Un vero e proprio tuffo nel passato per i visitatori con i personaggi che hanno fatto la storia del bit, per un settore – quello del vinile – in forte ripresa.

Novegro Vinile Expo 2022 è aperta al Parco Esposizioni di Novegro il sabato, dalle 10:00 alle 19:00, e la domenica, dalle 10:00 alle 18:00. Per accedere al Padiglione C è necessario esibire il Super Green Pass, o Green Pass rafforzato, ed indossare la mascherina Ffp2.I biglietti sono disponibili in prevendita online sul sito web parcoesposizioninovegro.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

Condividi