adv-267
L’amore sa di primavera: a Pavia una speciale visita guidata

PAVIA – Una visita guidata per celebrare l’eterno connubio tra l’arte e l’amore, nel giorno che precede San Valentino. Il 13 febbraio a Pavia, alle ore 15:30, è in programma una speciale visita guidata, realizzata dall’Infopoint in condivisione con Assessorato al Turismo, Commercio, Artigianato e Tutela Animali Pavia.

Il gruppo dei partecipanti partirà dalla sede dell’Infopoint cittadino, in Piazza della Vittoria, dove è esposta un’opera della Esposizione “Luci e Colori di Primavera”. La mostra è curata dell’Associazione L.A.P.I.PA., compagine di maestri e giovani pittori del paesaggio pavese. Fulcro delle attività sarà il centro storico di Pavia, dove verranno raccontate le più celebri storie d’amore degli illustri personaggi che hanno vissuto in città. Senza tralasciare curiosità ed aneddoti particolari, in una suggestiva anteprima della festa degli innamorati.

La visita guidata terminerà agli spazi espositivi denominati Ex IAT, dove alcuni artisti della associazione “L.A.P.I.PA” illustreranno i quadri esposti nella mostra “Luci e Colori di Primavera”.

Il Tourist Infopoint in Piazza della Vittoria è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00, e dalle 14:30 alle 16:30. Per informazioni o e prenotazioni, il numero di telefono 0382 399790 oppure l’indirizzo e-mail touristinfopoint@comune.pv.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Leggi Anche