adv-391
La Sagra della Cotoletta 2022 a Legnano: tradizione meneghina a tavola

LEGNANO (MI) – A pochi chilometri da Monza, a Legnano, dal 25 al 27 febbraio 2022 è in programma la nuova edizione della Sagra della Cotoletta. La manifestazione in onore di una delle specialità della cucina milanese è proposta da Street Food Parade in collaborazione con l’Associazione Contrada San Domenico.

Sagra della Cotoletta a Legnano dal 25 al 27 febbraio 2022

Nel menu oltre alla cotoletta si potranno gustare la polentina con funghi, il salame, frittatina e grana e alcuni dolci, come il tiramisù e la crema meneghina. Per ogni coperto, una parte del ricavato sarà devoluta alla CARITAS San Domenico di Legnano, a sostegno di alcune iniziative solidali. Ad esempio, la libera bisettimanale distribuzione di cibo per persone in difficoltà, oppure il potenziamento del centro di ascolto a supporto della salute psicologica. O ancora, il fondo “San Giuseppe” rivolto a chi ha perso lavoro a causa del Covid-19, a sostegno mensile con aiuti e ristori.

Così gli organizzatori della manifestazione, Street Food Parade, sui propri canali social: “Il nostro desiderio per questo inizio 2022 è di renderci utili grazie ai nostri eventi, unendo la comunità in favore di tutte quelle persone che proprio in questi mesi si trovano in difficoltà”.

L’area della Sagra della Cotoletta 2022 di Legnano, al coperto e termo riscaldata, è aperta il venerdì e il sabato, dalle 19:00 alle 24:00, e la domenica, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00. Per informazioni e prenotazioni, il numero di telefono 3495382384.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.

Leggi Anche