Autore Redazione
sabato
19 Febbraio 2022
17:00
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Libro della Giungla: il Musical al Teatro Carbonetti di Broni

Libro della Giungla: il Musical al Teatro Carbonetti di Broni

BRONI (PV) – Domani pomeriggio alle ore 17:00 andrà in scena il musical “Il libro della Giungla“, con musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni, coreografie di Sebastiano Locasto e la regia di Ilaria Deangelis. Uno straordinario cast di cantanti, attori e ballerini farà rivivere sul palco la storia di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera.

Libro della Giungla: il Musical al Teatro Carbonetti di Broni il 20 febbraio 2022

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, SDT eventi presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie. Il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l’amico del cuore dell’Orso Baloo e della pantera Bagheera. Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano. Due ore di spettacolo all’insegna del divertimento e dell’amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell’amore e dell’amicizia.

I biglietti sono disponibili in prevendita online sul sito web teatrocarbonetti.it. Per maggiori informazioni l’indirizzo email biglietteria@teatrocarbonetti.it.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Condividi