Autore Redazione
mercoledì
23 Novembre 2022
08:23
Condividi
Vivere il Pavese - Wonderland Eventi - Lombardia - Pavia

Milano: il 3 e 4 dicembre weekend di eventi per celebrare il panettone

Milano: il 3 e 4 dicembre weekend di eventi per celebrare il panettone

MILANO – Il primo fine settimana di dicembre segna l’appuntamento più atteso per gli amanti del Panettone. A Milano sono di scena i grandi pasticceri di ‘Artisti del Panettone’ e i loro celebri lievitati d’autore. Torna infatti la quarta edizione di ‘Happy Natale Happy Panettone’, l’evento gratuito che celebra il panettone artigianale, dolce simbolo del Natale. Confcommercio Milano, con l’associazione Altoga e il Capac Politecnico del Commercio e del Turismo, e il supporto di Fiera Milano e Food Media Factory, MNcomm, Apci-Associazione professionale cuochi italiani, promuove la manifestazione.

Gli artisti del panettone sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022

Due giorni di golosi appuntamenti aperti al pubblico, il 3 e 4 dicembre, a Palazzo Castiglioni (corso Venezia 47), sede di Confcommercio Milano. Domenica 4 dicembre ‘Artisti del Panettone’ coinvolgerà il pubblico di appassionati con le degustazioni gratuite dei panettoni artigianali, a partire dalle 14:30.

La domenica, in compagnia del gotha della pasticceria italiana, sarà anticipata da un sabato all’insegna della sostenibilità e della valorizzazione della cultura delle feste. Nel ‘Christmas Day’ promosso da Confcommercio Milano in collaborazione con Apci, il maître chocolatier Davide Comaschi e la scrittrice Marina Marazza con ‘Il Natale a casa Manzoni’, un’anticipazione delle celebrazioni che si terranno nel 2023 per i 150 anni dalla morte di Alessandro Manzoni. Non mancherà, abbinata alle iniziative sul panettone, la mappa realizzata da Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia

Condividi