Autore Redazione
giovedì
24 Novembre 2022
18:49
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Treni: nel fine settimana cancellazioni e variazioni sulle linee pavesi

Treni: nel fine settimana cancellazioni e variazioni sulle linee pavesi

PAVIA – Dalle ore 09:50 di sabato 26 alle ore 06:50 di domenica 27 novembre, verranno effettuati lavori di potenziamento infrastrutturale tra le stazioni ferroviarie di Pavia e Voghera. Per consentire gli interventi la circolazione ferroviaria sarà interrotta sulla linea Milano-Genova, fra le stazioni di Pavia e Voghera e fra Bressana e Broni, per l’attivazione di nuovi apparati tecnologici nella stazione di Pavia, e sulla tratta fra Pavia e Voghera. I seguenti treni Regionali subiranno cancellazioni, modifiche d’orario e sostituzioni con bus:

  • I treni della relazione Milano G.Pirelli – Stradella/Piacenza e viceversa, il 26 novembre sono cancellati e sostituiti con bus tra le stazioni di Pavia e Stradella e modificano numerazione tra Stradella e Piacenza.
  • Il treno 10563 della relazione Pavia – Torreberetti – Alessandria, il 27 novembre è cancellato e sostituito con bus 563A.
  • I treni della relazione S13 Milano Bovisa – Pavia, domenica 27 sono cancellati e sostituiti con bus tra Certosa di Pavia e Pavia.
  • I treni della relazione Alessandria – Pavia – Milano C.le e viceversa, il 26 novembre sono cancellati tra Pavia e Voghera/Alessandria e sostituiti con bus; modificano numerazione tra Pavia e Milano C.le e tra Voghera e Alessandria.
  • I treni della relazione Milano C.le – Genova/Savona/Albenga e  Ventimiglia/Imperia/Albenga/Genova – Milano C.le sono cancellati tra Pavia e Voghera e sostituiti con bus tra tra Milano/Pavia e Voghera. Il treno R 3046 è cancellato e sostituito con bus da Genova P. Principe a Milano Centrale e il treno R 3016 del 27 novembre modifica l’orario, anche con anticipi.
  • Alcuni treni della relazione Rimini – Bologna – Piacenza – Voghera e viceversa modificano numerazione, orari e sono sostituiti con bus tra Piacenza e Voghera.

Inoltre, i treni della lunga percorrenza delle relazioni Milano – Ventimiglia, Milano – Livorno/La Spezia/Grosseto, Milano – Roma, Milano – Siracusa subiranno variazioni:

  • I treni IC e ICN tra Milano e Voghera o seguono il percorso via Piacenza o sono limitati a Voghera e Tortona; attivato un servizio di bus sostitutivi per il 26 novembre;
  • I treni Frecciabianca tra Roma e Milano non si effettuano nella tratta Genova – Milano.

I bus effettuano fermata nei piazzali antistanti le stazioni, eccetto a Milano C.le: Piazza IV novembre, fermata ATM lato Hotel Gallia. Sui bus non è ammesso il trasporto bici. Per accedere ai Bus è obbligatoria la prenotazione del posto.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia

Condividi