Sorpreso a cedere cocaina e quasi 15.000 euro, arrestato 63enne a Bergamo

BERGAMO – Nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 dicembre, intorno alle 3:00, i carabinieri di Treviglio hanno seguito un’auto scura, segnalata in precedenza ai colleghi della tenenza di Zingonia. Al volante c’era B.A.S., 63enne pregiudicato italiano, sorpreso a cedere cocaina e trovato in possesso di quasi 15 mila euro, in contanti, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

I militari hanno colto in flagrante l’uomo, quando in un parcheggio sulla strada Provinciale hanno visto un’altra auto. Alla guida una donna che dopo un fugace scambio di battute ha allungato una banconota ricevendo in cambio un piccolo involucro. Fermata poco distante, aveva con sé quasi mezzo grammo di cocaina. L’uomo invece, raggiunto subito dopo e perquisito prima in macchina e poi in casa, è stato sorpreso con quasi 35 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e i contanti.

I carabinieri hanno segnalato la donna quale assuntrice di stupefacente alla Prefettura di Bergamo. L’uomo è stato tradotto e associato presso il carcere di via Gleno di Bergamo, e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze –  Provincia di Pavia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese