Achille Lauro triplica gli appuntamenti a Roma e Milano e aggiunge cinque date

ITALIA – Gli eventi di ‘Achille Lauro Unplugged’ di gennaio a Roma e Milano si estendono anche nel mese di febbraio triplicando gli appuntamenti sia nella capitale che nel capoluogo lombardo. Si aggiungono poi altre cinque date per il celebre cantante veronese, sui palchi di Napoli, Bari, Bologna, Torino e Firenze.

Le occasioni per ascoltare live la performance di Achille Lauro in una nuova versione intima ed essenziale nel 2023 saranno quindi il 22, 26 gennaio e 17 febbraio (nuova data) all’Auditorium Parco della Musica di Roma – Sala Santa Cecilia, il 24, 25 gennaio e 14 febbraio (nuova data) al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Il 2 febbraio Achille Lauro sarà al Teatro Augusteo di Napoli (nuova data), il 3 febbraio al Teatro Team di Bari (nuova data), il 13 febbraio all’Europauditorium di Bologna (nuova data), il 20 febbraio al Teatro Colosseo di Torino (nuova data) per terminare il 23 febbraio al Teatro Verdi di Firenze (nuova data).

L’artista, reduce da ‘Achille Lauro Superstar with Electric Orchestra Tour’ della scorsa estate insieme all’Orchestra della Magna Grecia e alla sua rock band, che si è esteso per oltre dieci settimane ai festival e alle arene estive più importanti d’Italia, nel 2023 porterà sul palco tutta la musica prodotta negli anni, dai primissimi dischi a oggi, tra cui l’ultimo singolo ‘Che sarà’, una ballad intima che segna il ritorno di Achille Lauro in una nuova veste essenziale e introspettiva.

(Immagine di Pamela Rovaris)

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese