Autore Redazione
venerdì
13 Gennaio 2023
14:47
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

I dinosauri arrivano a Pavia. Expo Jurassic in tour al Palazzo Esposizioni

I dinosauri arrivano a Pavia. Expo Jurassic in tour al Palazzo Esposizioni

PAVIA – Per la prima volta a Pavia sarà possibile vedere uno spettacolare allestimento di dinosauri interattivi, in un incredibile scenario giurassico. Expo Jurassic in tour farà tappa al Palazzo Esposizioni dal 14 al 23 gennaio e consentirà agli appassionati di vivere un’atmosfera unica, interagire con i giganti della preistoria e vivere le emozioni di quel periodo.

Tanti modelli, tutti ricostruiti fedelmente e rigorosamente a grandezza naturale, alcuni dei quali in movimento oltre ad essere di dimensioni gigantesche, ci racconteranno la loro storia e l’evoluzione della vita sulla terraferma e nei mari. Spiccano i rettili preistorici più famosi e conosciuti, come il Tyrannosaurus-Rex, lo Spinosauro ed il Velociraptor. Ma non mancano neppure le ricostruzioni dedicate ai resti fossili e agli scheletri di animali enormi e letali vissuti milioni di anni fa.

La visita dura trenta minuti e i turni di visita sono prenotabili anche online, in sette orari diversi dalle 10 del mattino fino alle 18.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze –  Provincia di Pavia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia

Condividi