Autore Redazione
lunedì
16 Gennaio 2023
09:48
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Sanremo, i Pooh con Riccardo Fogli ospiti della prima serata del festival

Sanremo, i Pooh con Riccardo Fogli ospiti della prima serata del festival

SANREMO (IM) – I Pooh saranno i super ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2023. Lo ha annunciato questa mattina Amadeus, in compagnia degli artisti, durante la trasmissione “Viva Rai 2!”. Sul palco tornerà anche Riccardo Fogli, frontman e bassista della band dal 1966 al 1973, ritornato come quinto componente della band per la tornée conclusiva tra il 2015 e il 1016.

Durante il collegamento, i Pooh hanno spiegato i motivi dietro la decisione di tornare a Sanremo. Per la band proprio quel palco ha un valore affettivo molto forte, fin dalla vittoria nel 1990 con il brano “Uomini Soli”. Ora la band è pronta a tornare a suonare dal vivo per la prima volta, dopo sei anni di ritiro dalle scene. Sarà l’occasione per rendere omaggio a quelle canzoni in grado di regalare emozioni da sempre, e al loro “amico per sempre” Stefano D’Orazio, scomparso tre anni fa.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze –  Provincia di Pavia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia

Condividi