adv-148
Mariangela Rondinelli ospite a “Elisir” per parlare di labirintite e celiachia

PAVIA – La labirintite, un’infiammazione dell’orecchio interno, sarà il primo argomento della puntata di “Elisir” il programma di medicina condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi con Francesca Parisella. La professoressa Mariangela Rondanelli, endocrinologa e responsabile della Struttura Complessa di Riabilitazione Metabolica dell’Università di Pavia, offrirà consigli su come consumare la carne rossa. La puntata andrà in onda domani, giovedì 19 gennaio alle 10:30 su Rai 3.

Il professor Andrea Gallo, ordinario di Otorinolaringoiatria alla Sapienza Università di Roma, spiegherà cosa scatena la labirintite e come si cura. A seguire il “Mi dica dottore” con un focus sul torcicollo e la prevenzione dagli infortuni. Approfondirà il tema il dottor Massimo Costa, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Riabilitazione Specialistica dell’Azienda Ospedaliera Cardarelli di Napoli. Infine, nello spazio “Vero o falso”, Umberto Volta, professore di Medicina Interna presso l’Università di Bologna, sfaterà tutti le false credenze sulla celiachia.

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze –  Provincia di Pavia: 87.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia

Leggi Anche