Autore Redazione
venerdì
20 Gennaio 2023
15:20
Condividi
Vivere il Pavese - Wonderland Eventi - Lombardia - Pavia

Jovanotti, esce il nuovo singolo “Ricordati di vivere (Il primo battito)”

Jovanotti, esce il nuovo singolo “Ricordati di vivere (Il primo battito)”

ITALIA – ‘Ricordati di vivere (Il primo battito)’ è il nuovo singolo estratto da ‘Il disco del sole’ di Lorenzo Jovanotti da oggi in radio. Scritto e prodotto da Lorenzo con Riccardo Onori, ‘Ricordati di vivere (Il primo battito)’ è un inno alla vita, una ballata carica di emotività in pieno stile Jova, una sequenza di situazioni quotidiane e di metafore che danno al brano un carattere unico.

Jovanotti ha voluto accompagnare il brano con le immagini inedite girate poche settimane fa in occasione del viaggio in Niger, invitato speciale del Festival de L’Aïr. Attraverso lo sguardo di Giacomo Triglia (che ha già collaborato con Lorenzo per ‘Alla salute!’ e per lo speciale Sahara Jam disponibile su RaiPlay), ‘Ricordati di vivere con solo l’orizzonte come limite‘ è deserto del Sahara, è passione per la vita, è un mantra e la gioiosa voglia di respirare ”che si trasmette agli altri come un contagio’‘. Il brano è contenuto ne ‘Il disco del sole’, album nato e cresciuto in più di un anno di strade e di viaggi e oggi finalmente disponibile in diversi formati.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia.

Condividi