Autore Redazione
lunedì
30 Gennaio 2023
14:13
Condividi
Vivere il Pavese - Wonderland Eventi - Pavia

La superstar Rosalía agli I-Days Milano il 23 giugno

La superstar Rosalía agli I-Days Milano il 23 giugno

MILANO – La superstar spagnola da milioni di streaming Rosalía si aggiunge alla lista dei cantanti nella line-up di I-Days Milano Coca Cola. L’artista rivelazione dell’anno si esibirà sul palco dell’Ippodromo Snai venerdì 23 giugno 2023, data unica in Italia. In carriera Rosalia ha vinto anche un Grammy e 11 Latin Grammy Award.

Dopo la pubblicazione dell’album già diventato culto “Motomami”, certificato Oro in Italia, l’artista durante il suo ultimo tour mondiale ha toccato anche l’Italia con un live sold-out al Forum di Assago. Venerdì scorso è uscito il nuovo irresistibile singolo “Llylm”, che ha già accumulato milioni di stream e promette di diventare una hit mondiale come il precedente “Despechà”: certificato Platino in Italia con oltre mezzo miliardo di stream, ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la Top 25 della classifica Viral italiana di Spotify e della classifica globale di Shazam, la Top 35 della classifica Viral globale di Spotify e la Top 45 della classifica italiana di Spotify. In Italia, il brano è entrato nella Top 50 dell’Airplay radiofonico.

Sul palco degli I-Days Milano Coca Cola 2023 si susseguiranno i grandi big della musica mondiale: il 22 giugno Florence + The Machine, il 23 giugno Rosalía, il 24 giugno Paolo Nutini, il 30 giugno Travis Scott che sarà per la prima volta dal vivo in Italia per un appuntamento già sold out con 80.000 biglietti polverizzati in pochissime ore, l’1 luglio The Black Keys e Liam Gallagher, il 2 luglio i Red Hot Chili Peppers e il 15 luglio gli Arctic Monkeys. I biglietti per gli I-Days Milano Coca Cola 2023 sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone E Vivaticket.

Condividi