Autore Redazione
venerdì
3 Febbraio 2023
09:22
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Roby Facchinetti vittima di rapina a mano armata nella sua villa a Bergamo

Roby Facchinetti vittima di rapina a mano armata nella sua villa a Bergamo

BERGAMO – Il noto cantante e tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti, ha subito una rapina a mano armata domenica sera nella sua villa a Bergamo. Roby era in compagnia dei suoi familiari; tre individui armati sono entrati in casa e hanno minacciato il cantautore e la sua famiglia.  Secondo le prime ricostruzioni i malviventi hanno sottratto dall’abitazione gioielli, orologi e altri beni di valore.

Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile della polizia, al lavoro per identificare i responsabili della rapina. Non è la prima volta che il cantante subisce un tentativo di rapina nella sua abitazione. Cinque anni fa, infatti, aveva già dovuto affrontare una simile situazione. La notizia della rapina arriva a pochi giorni dalla sua partecipazione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, dove il cantante dei Pooh si esibirà come super-ospite con il suo gruppo musicale.

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Al minuto 20 il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia

Condividi