Autore Redazione
lunedì
20 Marzo 2023
15:10
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Musica: Madame per la prima volta live al Mediolanum Forum di Milano

Musica: Madame per la prima volta live al Mediolanum Forum di Milano

LOMBARDIA – Madame ha annunciato il suo primo live in un palasport. Il 21 ottobre si esibirà per la prima volta dal vivo al Mediolanum Forum di Assago di Milano, accompagnata sul palco dalla sua band. La notizia è arrivata a pochi giorni dalla pubblicazione del suo secondo album ‘L’amore’ (Sugar) prevista per il 31 marzo, e si aggiunge a una lunga lista di successi che la giovane artista ha già collezionato.

In soli quattro anni, Madame ha infatti raccolto ben 34 certificazioni tra platino e oro e dimostrato una straordinaria capacità di coinvolgere il pubblico con la sua musica. Accanto ai numeri, la cantautrice ha anche raccolto prestigiosi riconoscimenti per il valore musicale e letterario, tra cui la Targa Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone ‘Voce’, che ha vinto anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti, entrambi per il miglior testo.

Madame, il cui vero nome è Giorgia Tordini, è una delle voci più apprezzate della musica italiana contemporanea. La cantante ha debuttato nel 2017 con l’album “Perdonami”, subito alla ribalta con grande successo di critica e di pubblico. Da allora, la sua carriera è stata costellata da numerosi successi, come il singolo “Sciccherie”, che ha raggiunto la vetta delle classifiche italiane, e “Gone”, che ha ottenuto il disco di platino. La sua musica unisce sonorità pop e hip-hop e ha conquistato un vasto pubblico di tutte le età, facendola diventare una delle artiste più amate e seguite del panorama musicale italiano. Il live del 21 ottobre rappresenta quindi un nuovo traguardo per Madame, che ha già annunciato il suo tour estivo nelle più suggestive location outdoor.

(Immagine di Antonio Abruzzese Photography)

Condividi