Autore Redazione
lunedì
24 Ottobre 2016
22:00
Condividi
Tempo Libero

Al Monsterland Halloween Festival di Milano la musica è ‘da paura’

Al Monsterland Halloween Festival di Milano la musica è ‘da paura’

MILANO – Suoni inquietanti ma soprattutto tanta buona musica. È questa la colonna sonora ‘da paura’ che  avvolgerà Milano il 31 ottobre.

Ritmi del party da brivido più pauroso e adrenalinico dell’anno, il Monsterland Halloween Festival, che approderanno ancora una volta nella città meneghina, ai Magazzini Scalo Farini, in via Valetellina 7. Dj set, punti ristoro, luna park con tanto di ruota panoramica sarà questa la scenografia che farà accapponare la pelle ai più temerari, in quella che sarà una notte di divertimento travolgente.

7 dancefloor e 50 artisti italiani e internazionali tra cui Albertino, Molella, Fargetta, Prezioso, Datura, Reset and Friends + Vitalic, Lele Sacchi & Friends, Reboot, Nice7, Shlomi Aber, Waveshape, Ruben Mandolini, Smoothies, Marco Bayle si alterneranno alla consolle, infiammando l’atmosfera di festa. Un party dal ritmo travolgente che, affianco a perfidi clown, vampiri e zombie a piede libero, vedrà protagonista indiscussa la musica Edm, Techno, Anni ’90, Hip Hop, Disco Funk & soul, Elettronica  e House classic.

E poi non mancheranno stand espositivi ricchi di prelibatezze e truccatori professionisti. Infatti, , al festival sarà presente una squadra di truccatori pronti a trasformare il volto più angelico in un personaggio terrificante.

Biglietti al botteghino 40 euro. Ingresso vietato ai minori di 16 anni.

Per info:

www.monsterland.it.

 

Lorenzo Malvicini

Condividi