Autore Redazione
lunedì
24 Ottobre 2016
22:00
Condividi
Tempo Libero

“Hallow.it”: a Novi la più grande fiera di Halloween d’Italia

“Hallow.it”: a Novi la più grande fiera di Halloween d’Italia

NOVI LIGURE – A Novi Ligure il week end si fa agghiacciante. Da sabato 29 a lunedì 31 ottobre, in occasione della più grande fiera di Halloween d’Italia, ”Hallow.it”, le tenebre avvolgeranno il capoluogo novese e una lugubre e tetra atmosfera calerà sul centro fieristico “Dolci Terre”.

Saranno tre giorni di ‘mostruoso’ divertimento che,  dal Centro Fieristico Dolci Terre di Novi al Museo dei Campionissimi fino ad arrivare sulla piazzetta della chiesetta di San Rocco in via Ovada, coinvolgeranno tutti i giorni dalle 12 alle 00.30, piccoli temerari e adulti coraggiosi con percorsi ‘da paura’, animazioni, spettacoli e sapori da brivido.

Proprio le golosità del Horror Street Food si fonderanno all’unisono con il divertimento del party più pauroso dell’anno, e conquisteranno a suon di bocconi golosi di ogni età. Si potranno gustare prelibatezze provenienti dalle tradizioni più disparate del panorama della cucina da strada che andranno dalle tipicità italiane,  fino alle delizie oltre confine, da Texas, Messico,  Francia,  Germania e  Grecia.

Non mancheranno ovviamente caramelle e dolcetti e ad intrattenere gli amanti della buona musica sarà invece il ritmo rock di una serie di performance live: sabato 29 tributo ai Doors, domenica 30 tributo a Vasco e lunedì 31 tributo agli Ac/Dc.

Inoltre nella zona centrale della fiera saranno presenti anche alcune bancarelle dove si potranno trovare oggetti, abiti e novità.

Ingresso gratuito.

Per info:

www.hallowit.it

 

Lorenzo Malvicini

Condividi