Autore Redazione
sabato
29 Ottobre 2016
22:00
Condividi
Tempo Libero

Halloween sbarca su Facebook: ecco le nuove mostruose reazioni

Halloween sbarca su Facebook: ecco le nuove mostruose reazioni

ITALIA – Streghe, zucche e fantasmi. È questa l’ultima creativa trovata di Facebook che in occasione di Halloween celebrerà a suon di emoticons ‘da paura’ la festa più spaventosa dell’anno

La notte delle streghe approda così sulla grande piattaforma vestendo a tema la bacheca del famoso social network con alcune nuove “reactions”, le piccole icone per esprimere la propria reazione ad un post. Nei prossimi giorni, infatti, le classiche reazioni saranno sostituite momentaneamente con le faccine di streghe, fantasmi, Frankestein e dall’immancabile zucca e rimarranno  invariati solamente il Like e Love.

In vista del 31 ottobre l’emoticon con la strega sostituirà lo ‘smile’ che indica la risata, quella con il fantasmino indicherà invece il ‘wow’, quella con il faccione di Frankenstein esprimerà la ‘tristezza’ mentre quella con la zucca la ‘rabbia’.

Una scelta nata per far sì che ognuno possa immergersi in pieno all’imminente festa di Halloween. D’altronde, non è la prima volta che Facebook introduce delle novità per festeggiare un evento.

 

Lorenzo Malvicini

Condividi