Autore Redazione
mercoledì
27 Luglio 2022
22:52
Condividi
Wonderland Eventi

Buone vacanze da Radio Gold Wonderland

Buone vacanze da Radio Gold Wonderland

(REDAZIONE WONDERLAND) Dall’inizio di quest’anno il canale Wonderland di Radio Gold ha diffuso centinaia di idee per il tempo libero con riferimento alle località che si possono raggiungere agevolmente da Milano, Torino e Genova: in onda, in podcast, su Alexa, Facebook e con la newsletter che state leggendo. Per tutta l’estate continueremo a regalarvi spunti per una vacanza a medio raggio o per delle uscite in giornata, sia attraverso la radio, sia in podcast.

La newsletter Wonderland invece si prende una pausa e tornerà ad aggiornarvi in autunno, quando dal periodo della vendemmia alle feste natalizie ci saranno numerosi appuntamenti da vivere tra Monferrato, Langhe, Roero, Oltrepò pavese, Milano, Lombardia e altre località del Nord-Ovest.

Potete seguire Radio Gold Wonderland sul DAB+ durante i viaggi in auto a Milano, Monza e Brianza, Lodi, Brescia e province limitrofe. Ovunque nel mondo trovate Radio Gold Wonderland su smartphone, tablet e PC digitando radiogold.org. Buona estate e buone vacanze!

Condividi