Autore Redazione
lunedì
14 Novembre 2022
13:30
Condividi
Wonderland Eventi

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana a Novara

Vetrina dell’Eccellenza Artigiana a Novara

Si avvicinano le festività natalizie e, pensando ai regali, inizia la ricerca di idee originali. La Vetrina dell’Eccellenza Artigiana di Novara è il posto dove trovare prodotti unici realizzati dai maestri artigiani piemontesi: cibi, abiti, oggetti in legno e vetro con tutto il fascino del “fatto a mano”. Lavorazioni riconosciute con il marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana”, garanzia di prestigio e qualità.

La Vetrina dell’Eccellenza Artigiana, giunta alla sua quindicesima edizione, vede la partecipazione delle imprese sia del quadrante Nord Orientale (Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli), sia di altre province piemontesi, in possesso della qualifica di “artigiano eccellente” rilasciata dalla Regione Piemonte. Questa manifestazione è un’iniziativa della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte in collaborazione con CNA Piemonte Nord, CNA Biella, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e Confartigianato Biella, con il patrocinio del Comune di Novara.

La Vetrina dell’Eccellenza Artigiana 2022, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso le sale del Castello Visconteo Sforzesco di Novara, Piazza martiri della Libertà n.3, il 19 e 20 novembre 2022 con orario continuato.

Condividi