CHERASCHESE-CALCIO TORTONA 0-0

Calcio Tortona: Murriero, Manzati, Mazzocca, Magnè, Giordano, Sacchetti, Noaman, Rolandone, Farina, Merlano, Comi Continua dopo il banner

adv-185

CHERASCO – Un punto in trasferta per il Calcio Tortona. I ragazzi di mister Visca hanno pareggiato 0-0 contro la Cheraschese. Per gli ospiti resta il rammarico di non aver sfruttato la superiorità numerica. Nel primo tempo, infatti, Atomei ha lasciato la Cheraschese in dieci dopo aver colpito a gioco fermo Giordano. Poche, però, le occasioni degne di nota nella prima frazione. Nel secondo tempo, invece, il Calcio Tortona ha sfiorato due volte il vantaggio con Merlano: nella prima occasione il suo colpo di testa è finito fuori, mentre nel secondo caso il portiere avversario è riuscito a sventare la minaccia. Inoperoso, invece, Murriero, mai impensierito dagli attaccanti di casa.

Con questo punto il Calcio Tortona aggancia al secondo posto il Saluzzo, imitato dal Fossano. La squadra di mister Visca ha però ottenuto la matematica certezza di partecipare ai playoff.