Autore Redazione
giovedì
29 Giugno 2017
04:07
Condividi
Eventi - Alessandria

La discoteca silenziosa arriva anche ad Alessandria

Anche Alessandria venerdì 30 ospiterà l'evento che sta prendendo il sopravvento sulle discoteche tradizionali.
La discoteca silenziosa arriva anche ad Alessandria

ALESSANDRIA – Sbarca anche ad Alessandria il Silent Party, sarà la sesta tappa del tour cento città italiane di questo anno, che vedrà il Party in giro per l’italia fino a settembre. Questo è un particolare tipo di evento musicale durante il quale i partecipanti ballano ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie o auricolari, invece di utilizzare un sistema classico di altoparlanti.

Il party arriva il 30 giugno in Piazza Marconi dalle 21 e si protrarrà fino alle 2. Sul palco si esibiranno in contemporanea 3 DJs, ed ognuno proporrà un genere diverso. L’impianto audio rimarrà spento, mentre voi potrete selezionare, semplicemente con un click sulle cuffie consegnatevi, uno dei 3 canali disponibili.

Per entrare bisognerà pagare 7 euro per entrare in lista, oppure 9 euro intero. Occorre prenotare per il numero limitato delle cuffie mandando un messaggio whatsapp al numero 345.8932478. Bisogna portare  un documento d’identità in corso di validità. Le cuffie saranno consegnate dalle 20.

Per ulteriori informazioni:
www.silentparty.it – www.the-silent-party.it

Condividi