5 Novembre 2019
21:12
Il cordoglio per i pompieri eroi: la veglia silenziosa ad Alessandria
ALESSANDRIA – Alessandria martedì sera si è stretta attorno al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per rendere omaggio a Matteo Gastaldo, 46 anni, Antonio Candido 32 anni e Marco Triches di 38 anni, morti nell’esplosione del cascinale a Quargnento. Accesi i lampeggianti, il mondo del soccorso, Protezione Civile, operatori del 118 e Forze dell’ordine, insieme a rappresentanti delle istituzioni e tanti cittadini si sono uniti al dolore dei Vigili del Fuoco schierati di fronte alla caserma in corso Romita, in un commovente abbraccio silenzioso, rotto solo dagli applausi.
ALESSANDRIA – In silenzio Alessandria martedì sera si è stretta attorno al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, in corso Romita, per rendere omaggio ai tre pompieri tragicamente scomparsi a Quargnento, Matteo Gastaldo, 46 anni, Antonio Candido 32 anni e Marco Triches di 38 anni.
Presenti le Forze dell’Ordine, Protezione Civile, 118, i rappresentanti delle istituzioni e tanti cittadini che già da diverse ore avevano lasciato davanti all’ingresso del Comando dei mazzi di fiori, biglietti e messaggi.
Ad omaggiare i tre Vigili del Fuoco anche i ragazzi dell’Alessandria Rugby e dei Barberans, la squadra dove giocava Marco Triches, e i tifosi della Gradinata Nord dell’Alessandria Calcio.