1 Giugno 2015
22:01
Alessandria: mister Pea favorito per la panchina
ALESSANDRIA – Il telefono del nuovo mister è quello che suona a vuoto. Certo non è una regola ma, comunque, un piccolo indizio. E per il momento il tecnico che non parla è Fulvio Pea. Sommata ad altri riscontri prende sempre più corpo l’ipotesi che l’allenatore che ha condotto il Monza alla salvezza si possa sedere sulla panchina dell’Alessandria il prossimo anno. Scendono, invece, le quotazioni di Davide Dionigi. “Da qualche settimana non sento la proprietà” ha detto l’ex mister di Cremonese e Varese ai microfoni di Radio Gold News “ero stato contattato perchè l’idea di gioco della società rispecchiava quella delle mie squadre. Ma da allora non ho più saputo nulla. L’Alessandria mi ha comunque fatto un’ottima impressione. Dopo la delusione incassata a Varese ora il mio obiettivo è ripartire proprio da società e da progetti seri.”
Altro nome in lizza era quello di Alessandro Calori: “Sono molto amico del direttore Magalini ma non c’è stato nulla di concreto” ha detto l’ex tecnico del Brescia. Solo una suggestione emersa negli ambienti lombardi, invece, quella che portava a Beppe Scienza: “Ho letto dell’interesse dell’Alessandria” le parole del tecnico in scadenza di contratto con la Feralpisalò “ma nessuno mi ha mai chiamato.”
A meno di clamorosi colpi di scena, non certo una novità quando di mezzo c’è il presidente Di Masi, la pista che porta a Pea resta quindi caldissima. E poi nemmeno Luca D’Angelo e Giuseppe Magalini, a pochi giorni dal loro arrivo in grigio, avevano risposto al telefono…