Autore Redazione
giovedì
7 Settembre 2017
17:05
Condividi
Cronaca - Alessandria

Aral: Giuseppe Biolatti nominato consulente tecnico

L'ingegnere lavorerà a supporto dell'amministratore unico Alessandro Giacchetti.
Aral: Giuseppe Biolatti nominato consulente tecnico

ALESSANDRIA – L’ingegner Giuseppe Biolatti è stato nominato consulente tecnico a supporto dell’attività dell’amministratore unico di Aral, Alessandro Giacchetti.

Giuseppe Biolatti è ingegnere e geologo di grande esperienza. E’ contitolare di Geostudio – Studio tecnico associato di Torino che opera prevalentemente nei settori dell’ingegneria del suolo e del sottosuolo, della geologia tecnica, della architettura del territorio e del paesaggio, e dell’ingegneria ambientale.

L’ing. Biolatti, oltre a curare  progetti di sistemazione idraulica e forestale relativi ad aspetti geotecnici, geomeccanici e geologico ambientali, si occupa in particolare degli ambiti operativi collegati agli impianti di smaltimento rifiuti, anche dal punto di vista geologico e progettuale.

“Sono particolarmente soddisfatto della individuazione di un valente ed apprezzato  professionista a supporto della mia attività nel periodo in cui ricoprirò questo importante incarico societario” ha commentato l’amministratore unico di ARAL Alessandro GiacchettiDal ricco curriculum professionale dell’Ing. Biolatti si evince una lunga e comprovata esperienza nel settore in cui opera ARAL, che non potrà che portare benefici all’attività dell’azienda.”

Condividi