Autore Redazione
martedì
20 Marzo 2018
17:47
Condividi
Cronaca - Alessandria

Controlli vicino a discoteche: 5 patenti ritirate e 55 punti in meno

Sono scattate le denunce per guida in stato di ebbrezza. Gli agenti della Polizia Stradale di Alessandria hanno lavorato dall'1 alle 7 di domenica.
Controlli vicino a discoteche: 5 patenti ritirate e 55 punti in meno

PROVINCIA – Nella notte tra sabato e domenica quattro pattuglie della Polizia Stradale di Alessandria hanno effettuato controlli mirati nelle zone vicino a discoteche e altri locali pubblici, così da arginare gli incidenti stradali, magari determinati da abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti. Dall’1 alle 7 le quattro pattuglie di agenti, insieme al personale Medico e Infermieristico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura di Alessandria, hanno controllato 56 veicoli e 63 persone.

Cinque sono state fermate alla guida sotto l’influenza di alcolici. Tutti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica del Tribunale di Alessandria e segnalati al Prefetto di Alessandria per i provvedimenti di competenza. Si tratta di tre uomini oltre i 32 anni, uno tra i 28 e i 32 e una ragazza tra i 18 e i 22 anni.

A tutti e cinque è stata ritirata la patente e sono stati decurtati 55 punti, oltre al fermo amministrativo di una carta di circolazione.

Condividi