Autore Redazione
venerdì
27 Aprile 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Al via gli eventi per la Giornata delle Vittime dell’Amianto

Inizia questo venerdì la tre giorni di eventi a Casale Monferrato per la Giornata Mondiale delle Vittime dell’Amianto del 28 aprile
Al via gli eventi per la Giornata delle Vittime dell’Amianto

CASALE MONFERRATO –  Casale è pronta per la tre giorni di eventi organizzati per la Giornata Mondiale delle vittime dell’amianto del 28 aprile. Il primo appuntamento, in programma questo venerdì 27 aprile, è rivolto in particolare ai giovani. I ragazzi delle scuole secondarie di primo e secondo grado si raduneranno questa mattina al Parco Eternot per parlare di ecosostenibilità e rispetto dell’ambiente. L’evento “Vita a Impatto Zero” è organizzato da Libera in collaborazione con Legambiente, Confraternita degli Stolti, Anpi, Afeva, Scuole Insieme e Comune di Casale Monferrato.

 

Tutta la città è attesa poi questa sera al Teatro Municipale di Casale per partecipare al viaggio tra musica, parole e danza “I PassoCarrabile tra le corde del tempo”Il biglietto dello spettacolo, con inizio alle 21, costa 10 euro e parte dell’incasso sarà devoluto all’Afeva (Informazioni, prenotazioni e biglietteria direttamente presso il Teatro in piazza Castello 9: 0142 444314 (martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 17, venerdì dalle 9 alle 12,30).

Condividi