Autore Redazione
giovedì
21 Giugno 2018
15:26
Condividi
Cronaca - Alessandria

Molestata davanti alla stazione: denunciato un trentunenne

Individuato dalla Polfer ha poi reagito prendendo a calci un poliziotto
Molestata davanti alla stazione: denunciato un trentunenne

ALESSANDRIA – È scesa dal treno e mentre era ferma sul marciapiede esterno della stazione di Alessandria è stata raggiunta da un trentunenne rumeno che ha infilato la mano sotto la maglietta per palparle il seno. È successo a una ragazza di 25 anni, rimasta pietrificata e scossa davanti a un gesto spregevole. Per fortuna un viaggiatore ha assistito alla scena e ha immediatamente chiamato i poliziotti della Polfer che hanno raggiunto la vittima per ricostruire l’accaduto. Raccolti indizi preziosi anche dal cittadino intervenuto, i poliziotti, nell’atrio della stazione, hanno individuato il gruppetto, composto da tre persone, due uomini e una donna, da cui si era staccato l’autore della molestia.

Il colpevole, una volta raggiunto, ha cominciato a insultare pesantemente il personale Polfer per poi scagliarsi con violenza contro uno dei poliziotti.
Il trentunenne è stato quindi denunciato per violenza sessuale, oltre che per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire i documenti. Nei guai è finito anche il secondo cittadino rumeno, deferito per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire l’identità.

Condividi