Autore Redazione
mercoledì
25 Luglio 2018
12:37
Condividi
Cronaca - Alessandria

Tamponamento tra due camion sulla A21: mezzi rimossi, traffico regolare

Una persona è rimasta incastrata sotto uno dei due automezzi. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.40 tra i caselli di Alessandria Ovest e Felizzano, in direzione Torino.
Tamponamento tra due camion sulla A21: mezzi rimossi, traffico regolare

AGGIORNAMENTO ORE 15.10: terminato l’intervento dei Vigili del Fuoco sulla A21, la situazione sta tornando alla normalità. Dalle prime informazioni raccolte, l’uomo rimasto incastrato sotto uno dei due camion coinvolti non dovrebbe essere in gravi condizioni.

AGGIORNAMENTO ORE 13.50: proseguono le operazioni di rimozione dei mezzi pesanti dalla carreggiata della A21 dove è avvenuto l’incidente, in direzione Torino. La coda delle auto non è stata ancora smaltita. Resta ancora in vigore l’uscita obbligatoria al casello di Alessandria Ovest.

FELIZZANO – Incidente tra due camion sulla A21 Torino Piacenza. Il tamponamento è avvenuto intorno alle 11.40 tra i caselli di Alessandria Ovest e Felizzano, in direzione Torino. Una persona è rimasta incastrata sotto uno dei due automezzi.

Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco di Alessandria, impegnate a liberare il guidatore ferito. Presente anche il 118, oltre agli agenti della Polizia Autostradale.

L’incidente ha provocato code per circa quattro chilometri: al momento il traffico è bloccato.

Foto in alto del Reporter Digitale Volontario Esposito

Condividi