Autore Redazione
mercoledì
12 Marzo 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Alessandria

Incendio in un alloggio in via Marengo. Anziana in gravi condizioni

Incendio in un alloggio in via Marengo. Anziana in gravi condizioni

Sopra la foto inviata da Michela dell’incendio di ieri sera in via Marengo 112. Dopo la foto sotto (ringraziamo Manuela) il resoconto di quanto accaduto ieri sera.

AGGIORNAMENTO ORE 21.50: L’intervento dei Vigili del Fuoco è terminato. Nelle prossime ore si cercherà di capire cosa sia accaduto esattamente nell’alloggio. Secondo le prime informazioni pare però che il fumo sia stato sprigionato da un televisore. Nel corso delle operazioni sono intervenute anche le forze dell’ordine. Via Marengo è tornata percorribile.

AGGIORNAMENTO ORE 21.20: I medici hanno soccorso la donna anziana, di circa 80 anni, che, all’interno dell’alloggio, ha inalato il fumo. Come riferito dal 118 la signora è in grave pericolo di vita: è stata intubata e immediatamente trasferita all’ospedale di Alessandria in rianimazione. Sta ricevendo assistenza anche un vicino intervenuto in soccorso appena avvertito l’odore di bruciato.

AGGIORNAMENTO ORE 20.55: Sono due le ambulanze sul posto. Il palazzo è stato transennato per sicurezza. La foto sopra è di Manuela, che ringraziamo.

NOTIZIA: Incendio in questi minuti (20.30) ad Alessandria in un appartamento in via Marengo 112. I Vigili del fuoco stanno operando con un’autoscala al quarto piano di un alloggio da cui esce del fitto fumo nero. I vigili urbani stanno deviando il traffico in arrivo da fuori Alessandria, impedendo l’accesso in via Marengo. Sul posto anche un’ambulanza. Al momento non si hanno altre informazioni. (Ringraziamo Gigi per la foto sotto)

Incendio in un alloggio in via Marengo. Anziana in gravi condizioni

Condividi