Autore Redazione
giovedì
15 Novembre 2018
05:00
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Al Centro Congressi di Acqui 40 stand di imprese e agenzie a caccia di personale

La città termale questo giovedì 15 novembre ospita per la prima volta "Io Lavoro" la fiera che mette in contatto chi offre e chi cerca un impiego
Al Centro Congressi di Acqui 40 stand di imprese e agenzie a caccia di personale

ACQUI TERME – Il Centro Congressi di Acqui Terme questo giovedì 15 novembre ospiterà gli stand di imprese e agenzie a caccia di personale, disponibili a incontrare chi è in cerca di occupazione. Per la prima tappa acquese di “Io Lavoro”, la fiera nata da un’iniziativa dell’Agenzia Piemonte Lavoro, si sono messe in fila anche aziende e agenzie della provincia di Asti.

Saranno più di quaranta gli stand aperti dalle 10 alle 18 al Centro Congressi in Corso Bagni. I candidati potranno presentarsi e consegnare curriculum a 30 imprese, 10 agenzie per il lavoro e 5 agenzie formative, 5 Università e 3 Istituti Tecnici. “Io Lavoro” sarà inoltre occasione per partecipare a laboratori e seminari, ottenere informazioni sulla ricerca attiva del lavoro, capire come compilare in maniera efficace un curriculum e imparare strategie utili a sostenere con successo un colloquio.

L’evento è organizzato dal Comune di Acqui Terme con il coordinamento di Agenzia Piemonte Lavoro, promosso dall’Assessorato Istruzione, Lavoro e Formazione professionale della Regione Piemonte con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo, in collaborazione con Agenzia di F.P. delle Colline Astigiane, APRO Formazione, C.f.p. Alberghiero Acqui Terme, Comune di Ovada, CONFAPI, EnAIP Acqui Terme, Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri, Impressioni Grafiche coop.

Per consultare l’elenco di tutte le aziende e agenzie che parteciperanno all’evento al Centro Congressi di Acqui e iscriversi anche alla nuova tappa di “Io Lavoro” ad Alessandria, in programma il 27 novembre al Disit, il Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica dell’Università del Piemonte Orientale, potete visitare il sito www.iolavoro.org.

Condividi