Autore Redazione
venerdì
8 Marzo 2019
05:00
Condividi
Cronaca - Tortona

Domenica 10 marzo il Mercatino da Forte dei Marmi a Tortona

In Piazza Salvador Allende sarà possibile approfittare degli ultimi saldi e anche acquistare gli articoli delle nuove collezioni
Domenica 10 marzo il Mercatino da Forte dei Marmi a Tortona

TORTONA – Shopping alla moda e di grande qualità domenica 10 marzo a Tortona. In Piazza Salvador Allende arriva il Mercatino da Forte dei Marmi. Dalle 7 del mattino e fino alle 20 sarà possibile approfittare degli ultimi saldi, con sconti fino al 50%, e anche acquistare gli articoli delle nuove collezioni.

Tutti i prodotti del Mercatino da Forte dei Marmi sono come sempre garanzia di alta qualità grazie ai materiali e la manifattura di alto livello, caratteristiche tipiche dell’artigianato fiorentino.

Il più giovane consorzio della Versilia, nato nel 2012, punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa è l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi che vi aspetta domenica 10 marzo in Piazza Salvador Allende a Tortona.

 

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

 

Condividi