Autore Redazione
lunedì
6 Maggio 2019
16:20
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Controlli del fine settimana. Carabinieri fermano 5 automobilisti ubriachi

Anche durante l'ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato hanno controllato le strade del casalese
Controlli del fine settimana. Carabinieri fermano 5 automobilisti ubriachi

CASALE MONFERRATO – Sono cinque gli automobilisti sorpresi alla guida ubriachi dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato.

Durante i controlli dell’ultimo fine settimana i militari di Pontestura hanno denunciato un uomo di 57 anni di Carnago, in provincia di Varese, sorpreso alla guida con valori di alcol quasi tre volte oltre il limite. È scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente anche per una donna di Valmacca fermata a Santa Maria del Tempio di Casale dai Carabinieri di Ticineto. Sottoposta all’etilometro l’automobilista ha fatto schizzare l’apparecchiatura fino a 2,11 g/l.

Denuncia e ritiro della patente anche per un uomo di Occimiano fermato a Villanova dai Carabinieri del Nor di Casale con valori pari a 1,65 g/l. Ha fatto schizzare l’etilometro quattro volte oltre il limite ed era anche sotto l’effetto di cannabinoidi uno studente di 26 anni di Solonghello finito con la sua auto contro la recinzione di un’abitazione e ora denunciato dai Carabinieri di Cerrina. Era ubriaca l’automobilista di 38 anni denunciata dai militari del Nor di Casale anche per aver provocato un incidente in via Cavour e per omissione di soccorso.

Condividi