Autore Redazione
lunedì
6 Maggio 2019
15:15
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Ubriaca al volante di auto non assicurata scappa dopo incidente

La donna di 38 anni è stata subito rintracciata dai Carabinieri del Nor di Casale Monferrato e ora dovrà rispondere della denuncia per guida in stato di ebbrezza, fuga dopo sinistro stradale e omissione di soccorso
Ubriaca al volante di auto non assicurata scappa dopo incidente

CASALE MONFERRATO – I militari del Nor della Compagnia Carabinieri di Casale Monferrato hanno rintracciato e denunciato una automobilista fuggita dopo aver provocato un incidente stradale in via Cavour. Dopo aver urtato una Punto, la casalese di 38 anni si era rapidamente allontanata senza soccorrere l’automobilista al volante della vettura, un operaio di 54 anni di Casale.

Rintracciata poco dopo la Nissan Juke dalla donna, risultata senza assicurazione, i Carabinieri hanno sottoposto l’automobilista all’etilometro, che ha evidenziato valori di alcol quasi tre volte oltre il limite. Soccorsi entrambi gli automobilisti, portati poi all’Ospedale, i Carabinieri hanno ritirato la patente della donna di 38 anni, anche denunciata per guida in stato di ebbrezza, fuga dopo sinistro stradale e omissione di soccorso.

 

Condividi