Autore Redazione
venerdì
24 Maggio 2019
19:21
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Mix di droghe trovate nel camper al rave: in manette un 24enne

In totale i militari di Casale hanno identificato 70 persone. Molte sono risultate pregiudicate o con precedenti di polizia.
Mix di droghe trovate nel camper al rave: in manette un 24enne

CASALE – I controlli e il monitoraggio del territorio effettuato dai Carabinieri di Casale in occasione del rave party dello scorso fine settimana a Frassineto, in località Torretta, hanno portato all’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo di 24 anni, residente in Lombardia. In occasione di un controllo nella frazione di Terranova, i Carabinieri di Cerrina hanno fermato un camper con a bordo quattro ragazzi tra i 21 e 24 anni e una 17enne, tutti residenti in Lombardia.

Vista la presenza del 24enne, risultato pregiudicato, i militari hanno perquisito il veicolo e trovato 25 confezioni di anfetamina pari a 20 grammi, 4 confezioni di sostanza stupefacente MDMA pari a 37 grammi, 14 grammi di hashish, 37 grammi di marijuana, un bong in vetro e un cilum in terracotta. Da successivi accertamenti effettuati insieme al Nucleo Operativo Radiomobile, tutto lo stupefacente è risultato appartenere proprio al 24enne.

Il ragazzo è stato portato in carcere a Vercelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ultimo fine settimana i circa 60 uomini della Compagnia dei Carabinieri di Casale hanno in tutto registrato 35 veicoli e identificato 70 persone. Molte sono risultate pregiudicate o con precedenti di polizia.

Condividi